lunedì, aprile 03, 2006

UltraViolence

Ultraviolence. E' la parola e la sensazione che mi è passata oggi per la testa, ispirato dal traffico cittadino di Pisa, mentre in moto cercavo di evitare di essere fraggato da automobilisti secondo me molto più immedesimati in un deathmatch che in un rientro alle rispettive case; e il collegamento è stato immediato, l'immagine si è subito trasformata in una mappa di Quake che ha fatto la storia e il divertimento di una quantità infinita di Lan Party. La carneficina nel suo stato più puro, la giocabilità e la velocità riassunti in una sola mappa, decantata da Romero in persona. Rendo omaggio a LA MAPPA e saluto ovunque sia il suo creatore, Adriano 'Escher' Lorenzini, che ai bei tempi ho avuto il pacere di conoscere e frequentare.

9 Comments:

At 4/4/06 18:25, Anonymous Anonimo said...

che mappa ragazzi... da delirio....

 
At 4/4/06 19:03, Anonymous Anonimo said...

Ho avuto la fortuna di conoscere Escher di persona e di collaborare con lui ad i test di un altra mappa DM ovvero "The Messy Base".
Un genio in questo campo ed un altra persona che non dimenticherò mai.

 
At 5/4/06 15:11, Blogger e.BreakeR said...

che sensazione... solo a rivedere gli screenshot delle mappe di Q1 mi viene voglia di Lan! :D Q1 forever ;)

 
At 5/4/06 15:47, Anonymous Anonimo said...

Grazie ragazzi! Sono sinceramente commosso ma, bando ai sentimentalismi, perchè non organizzare un revival?
Una domenica a spararci spensieratamente razzetti nel culo come ai vecchi tempi dei Tulls e dei Qmax...e non sia mai che Xman sia fuori forma e che riesca perlomeno a vederlo quando mi fragga :)

 
At 5/4/06 16:12, Anonymous Anonimo said...

grande escher... fuori forma e' dir poco... non tocco quake1 e nessun altro tipo di fps dal 2001 circa :D non mi sono mai convertito... quello e' stato il mio gioco... non ho mai provato nessuna emozione con gli altri fps... mi annoiavano a morte...

sul ritrovarci tutti volentieri :D

 
At 5/4/06 20:05, Blogger diphe said...

Sparini sparini!!

 
At 12/4/06 15:43, Anonymous Anonimo said...

Si si un bel ritrovo con pizzona anessa, a noi Qmax segnateci presenti, e riguardo Escher, LOVE!

 
At 13/4/06 15:48, Blogger Unknown said...

bhe nn vedo l'ora di un megaritrovo ;)

Grande esher che mappa che era!;)

 
At 19/4/06 15:02, Anonymous Anonimo said...

Una rimpatriata alla stragrande.


2 PC 1 cavo seriale e Quake originale MAP DM6 Tsi vs Eb

100 ? a biglietto.

LOL.

 

Posta un commento

<< Home