mercoledì, maggio 23, 2007

Dr. Pepper and Mr. Mountain Dew

 

Cosa sarebbe il mondo senza il Santo e.Bay che ci permette di reperire junk food e soda drinks altrimenti esiliati dalla distribuzione italiana!?!? Le mie tanto amate Dr.Pepper e Mountain Dew si sono materializzate sottoforma di tre pallet, arrivate oggi con corriere dalla Germania. Tutto questo grazie a due fenomenali distributori di bevande e caffè (dew4all e kaffeefreunde) tra l'altro a meno di 50 centesimi alla lattina, compreso trasporto (arrivate in 3 giorni)!! Ahhhhh... gastrite arrivo!!! :)

5 Comments:

At 1/6/07 13:29, Blogger DemoN said...

ok.. stasera passo a trovarti.

 
At 22/6/07 20:36, Blogger MaxBlues said...

cazzo ho dovuto comprarne subito 3 casse.. ovviamente di mountain dew.. fin'ora mi arrangiavo ad aviano.. c'era qualche americano che mi faceva il favore in cambio di qualche euro... d'ora in poi DO THE DEW!
ti ringrazio per la soffiata
www.maxpiz.com

 
At 29/6/07 01:58, Blogger MaxBlues said...

arrivato carico di 60 lattine di montain dew.. in 3 giorni come avevi detto.! ebayer da aggiungere ai preferiti!

 
At 29/6/07 15:14, Blogger e.BreakeR said...

:) lieto di aver dato buona dritta, io mi sono beccato anche gli smadonnamenti del corriere quando ha dovuto scaricare il pesante carico :P

 
At 16/7/07 17:39, Blogger diphe said...

sdfoughoasdhgsdo

TORQUE!!!!

psgdahsadghiasdpgsadisadgi

 

Posta un commento

<< Home