giovedì, gennaio 24, 2008

Ho appeso la tua luna..

..e i miei ricordi al cielo della notte sopra il Golfo e ora aspetto che svaniscano alla luce del mattino.

5 Comments:

At 25/1/08 00:04, Blogger Uriel said...

Sono i sogni che svaniscono con l'arrivo del mattino. I ricordi restano nella nostra anima perchè nel tempo resti di loro l'emozione che hanno creato.

 
At 25/1/08 00:16, Blogger e.BreakeR said...

Capisco. Ma se il ricordo è tale non nel nostro volere più profondo? Quando è lecito smettere di lottare? L'unica cosa sicura nella vita è la morte, ma anche contro questa e fino a quel momento bisogna trovare la forza di combattere per rendere attuale e presente il nostro bene e felicità.. per non vivere di soli ricordi.

 
At 25/1/08 01:22, Blogger Uriel said...

Certo è vero.
Molte volte non possiamo scegliere cosa fare di un evento passato. Vorremmo dimenticare per riuscire ad andare avanti. Ma sai perchè continuiamo molte volte a ricordare un evento? Perchè vorremmo riprovare le stesse emozioni che abbiamo provato allora.
Non importa quello che trovi alla fine di una gara... l'importante è quello che provi mentre corri. Ti rimarrà sempre dentro, e potrà esserti utile per non commettere gli stessi errori in futuro.

 
At 25/1/08 10:53, Blogger e.BreakeR said...

E allora io corro. E prova a starmi dietro! :) E per fare questo bisoga correre anche qualche rischio e far (s)correre qualche lacrima.

 
At 28/1/08 17:05, Blogger Mennox said...

ebbì davanti, dietro tutti quanti

 

Posta un commento

<< Home