venerdì, febbraio 08, 2008

As I said.. :/ [Ouch]

Ore 3.30 di notte. Niente sonno, troppi pensieri, troppo caldo, troppo tutto e troppo veramente troppo niente. E da due giorni questo morso all'addome che mi stringe; veramente fastidioso, ma a letto diventa addirittura insopportabile.

Non dormirei comunque, quindi vado a farmi un salto dai miei amici del Pronto Soccorso. In un quarto d'ora ho già una flebo in vena e due provette di sangue partite per le analisi. Alla flebo segue eco-addome completa e stick urine.

In un'ora e mezzo il responso è che ho il sangue di un ventenne, nessuna patologia riscontrabile da eco e analisi urine.. insomma nulla.. colica generica.. stress?! mi chiedono.... beh.. diciamo che mi regolerò con alimentazione e tanta acqua. Questo lo posso fare.

Perchè questi morsi da dentro!? Cosa diamine è, il mio corpo che si ribella al mio cervello o viceversa?!.. Chi ha ragione?...

As I said before, my thoughts will kill me.. :/